Albieri Idraulica è a disposizione per sostituzione vasca con doccia a Milano e dintorni. Considerata da molti più pratica e comoda, la doccia è un elemento ormai immancabile nei nostri bagni. Sostituire la vecchia vasca con una moderna doccia funzionale o con un box doccia di design consente di risparmiare spazio migliorando la funzionalità del bagno e il comfort quotidiano. Ti ricordiamo che i lavori di manutenzione straordinaria del bagno e rifacimento dell’impianto idraulico possono essere annoverati tra le spese passibili di detrazione fiscale. Dunque, i lavori effettuati per modernizzare l’impianto e migliorare l’accessibilità del bagno (ad esempio abbattimento barriere architettoniche) possono beneficiare di detrazione. Al contrario, la semplice sostituzione dei sanitari a scopo puramente estetico non rientra tra le spese detraibili. Ora vediamo insieme come e perché scegliere la sostituzione della vasca con la doccia.
Trasformare la vasca da bagno in una pratica cabina doccia consente di guadagnare spazio e comodità. Spesso la sostituzione vasca con doccia viene pianificata ed effettuata nei nell’ambito di lavori di ristrutturazioni bagni. Tuttavia, la sostituzione della vasca con doccia non richiede importanti interventi edili: pertanto, se non vuoi toccare il resto del tuo bagno non c’è problema. Nella maggior parte dei casi, la sostituzione vasca con doccia viene effettuata dall’impresa nel giro di poche ore.
La ditta idraulica incaricata effettuerà un sopralluogo per rilevare le misure e valutare tutti gli aspetti tecnici. In seguito, potrai considerare gli aspetti squisitamente estetici. Dal piatto doccia alla chiusura della cabina, dai materiali alle finiture, oggi il mercato propone box doccia e cabine estremamente accattivanti, in grado di modificare completamente la percezione del tuo bagno.
Da anni, il nome Albieri è un punto di riferimento di qualità e affidabilità per tutto ciò che riguarda l’idraulica. Puoi rivolgerti a noi per risolvere i problemi più comuni: dal drenaggio acqua casa allagata sino alla installazione di lavatrice e lavastoviglie, dall’intasamento degli scarichi alla disotturazione wc. Ma per noi è importante poter offrire ai nostri clienti un servizio completo.
Per questo, siamo a disposizione anche per ristrutturazioni bagni, sostituzione passo rapido wc, sostituzione vasca con doccia e installazione box doccia. Ti ricordiamo che la sostituzione dei sanitari, della vasca e della doccia non richiede alcun permesso, né la semplice comunicazione di inizio lavori al Comune. In ogni caso, per maggiori informazioni e per un preventivo senza impegno sulle ristrutturazione del bagno e sulla sostituzione vasca con doccia a Milano, rivolgiti ad Albieri.
Richiedi un preventivo gratuito!