Un WC intasato è un problema che non può aspettare: non rischiare di allagare il bagno o di causare danni peggiori con il fai da te. Risolvi immediatamente il problema contattando Albieri Idraulica per disotturazione WC a Milano e dintorni.
L’ingorgo dello sciacquone può essere dovuto a diverse ragioni. A prescindere dalle cause, l’intervento urgente di un idraulico è il modo migliore di risolvere il problema senza rischiare di causarne altri. L’operazione di sorgo in genere è piuttosto semplice per un professionista, perciò il costo non è particolarmente elevato. Soprattutto se ti rivolgi a un idraulico economico Milano come Albieri, non devi preoccuparti: riparazioni perdite rotture tubi e disotturazioni WC sono tra gli interventi più economici che offriamo.
Tiri lo sciacquone e l’acqua non defluisce: questo inconveniente può presentarsi sia nelle abitazioni sia nelle strutture pubbliche. Se ti accorgi che il WC è intasato, non continuare a scaricare acqua: il rischio è che si accumuli nella tazza sino a tracimare sul pavimento. Il primo passo per disotturare il gabinetto è individuare la causa dell’otturazione e di conseguenza il metodo più indicato a risolvere il problema.
A volte per sgorgare il gabinetto è sufficiente utilizzare uno sturalavandini e una miscela di acqua bollente, aceto e bicarbonato di sodio. Ma per evitare di danneggiare i sanitari è sempre consigliabile rivolgersi a un idraulico.
Se lo sciacquone del water non scarica correttamente o è del tutto bloccato, puoi trovarti ad affrontare diverse problematiche sgradevoli e fastidiose. Dal cattivo odore alla mancanza di igiene, fino al rischio di allagamento del bagno, l’otturazione del WC è un inconveniente fastidioso, da risolvere al più presto. Tra le più comuni cause di otturazione ci sono gli accumuli di materiali non solubili: assorbenti, filtri di sigaretta, fazzoletti di carta, cotton fioc, carta assorbente da cucina, capelli, lettiera del gatto…
La quantità di cose che le persone gettano nel wc è incredibile. Per evitare di ingorgare il WC, ricorda di gettarvi solo carta igienica. Tutto il resto deve essere smaltito con i rifiuti secondo le indicazioni del Comune di residenza. Ma se ormai il danno è avvenuto, è inutile piangere sulla tazza del water: rivolgiti al servizio idraulico Milano urgente offerto da Albieri. Il nostro team è a disposizione per risolvere qualsiasi problema di intasamento degli scarichi e otturazione WC. Possiamo occuparci anche della sostituzione passo rapido wc con scarichi a cassetta moderni e più performanti. Contattaci per maggiori informazioni e per preventivi sulla disotturazione WC a Milano e dintorni
Richiedi un preventivo gratuito!